CHI SONO
Mi presento, sono Jasmine Orosciam
IN COSA POSSO AIUTARTI
Ricercatrice e relatrice, esperta di Crescita Completa ed Evolutiva (titolo che sintetizzare il mio approccio), Counselor relazionale ad indirizzo Voice Dialogue (iscritta alla lista americana INTERNATIONAL VOICE DIALOGUE AGREEMENT), Life Story coach, Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Immaginali (iscrizione all’Albo italo-svizzero AISCON n°00000635), Facilitatrice in Regressioni e Progressioni ad Approccio Immaginale (iscrizione all’Albo italo-svizzero AISCON n°R00000007), Assertiveness coach, Heart healier, Wabi Sabi mentor, esperta di esoterismo, praticante sciamanica ed ideatrice dei metodi:
– Crescita Completa e Crescita Completa Evolutiva
– TaroLoManzia / TaroLoMantica per i marchi Tarocchi Integrativi e Taro-Stellazioni;
– ANGEnealogia per le Costellazioni AnGenealogiche e Creative… (marchio in attesa della R)
… insomma … mi piace ciò che faccio e mi diverto tanto nel farlo … e poi sin da piccola ho sempre desiderato di essere una moderna Mary Poppins !!
CHI SONO E PERCHÉ POSSO AIUTARTI
Il mio primo battesimo mi ha chiamato Rita Campelli (nome con cui mi si trova sui registri ufficiali), in seguito con un secondo battesimo mi è stato dato il nome di Jasmine Orosciam e questo è quello con cui professionalmente sono più conosciuta.
Sin da bambina ho sempre avuto una sensibilità molto particolare, un contatto aperto con il mondo visibile… ma anche con quello invisibile che per me era fortemente palpabile. Durante la crescita non riuscendo ad avere risposte dagli adulti su ciò che mi accadeva, all’età di 12 anni decisi di trovarle da sola immergendomi soprattutto in letture di psicologia, metafisica, spiritualità ed esoterismo. Ricordo che passavo i pomeriggi interi vagando per le librerie di Roma alla ricerca dei libri dedicati al mondo interiore e dei suoi fenomeni sbalorditivi … era assai arduo perché all’epoca erano davvero davvero pochi e di nicchia.
Crescendo intrapresi studi scientifici e tecnici sia superiori che universitari, trovavo logico abbinare spirito e scienza, non potevano essere separati, era coerente con le esperienze che vivevo … non sapevo come, non sapevo perché ma sapevo che era giusto così!
Decisi allora di non escludere nulla in quella che sarebbe stata tutta la mia formazione, non mi rendevo bene conto quanto questa scelta mi avrebbe in realtà permesso in seguito di spaziare tanto ed ampliare le mie competenze, le mie conoscenze e le mie più profonde consapevolezze.
Intorno ai 20 anni, fra un lavoro e l’altro, iniziai una lunga esperienza nell’ambito della medianità con un importante gruppo di crescita spirituale, in seguito approfondii la formazione di carattere più psichico, tutto questo mi portò poi a molte collaborazioni successive come relatrice e ricercatrice per diffondere nuove informazioni ed essere tra i pionieri di ciò che oggi si chiama Olismo.
Iniziarono allora gli interventi televisivi e radiofonici, le conferenze, i seminari, la creazione di gruppi e l’attenzione ai percorsi individuali che ancora oggi mi offrono la possibilità di scoprire la bellezza dell’animo umano e della realtà terrena.
Amo aiutare chi lo desidera a ritrovare il suo benessere, che sia esso nel campo psico-fisico, relazionale, professionale o spirituale, lavorare insieme per riportare la vita ad un livello di serenità e di soddisfazione piena, molto spesso è un vero e proprio balzo evolutivo.
Osservo il mondo cercando di farlo attraverso lo stupore e la curiosità, vedo nel dolore l’amore ancora non espresso, non riconosciuto, non valorizzato e a volte sento che occorre andare più in profondità, esplorare ancora e ancora … quindi continuo a studiare, a formarmi, a scovare discipline nuove… perché mi piace, mi accende dentro, mi fa sentire più connessa, unita a ciò che non conosco… e perché nel farlo trovo la bellezza del Creato e … perché posso dire ancora una volta al mio ego …
“… nella vita c’è sempre qualcosa da imparare! ”